Accedi

Termini e condizioni



Regolamento generale

Ogni utente in fase di registrazione al sito SuperAsta.com creerà il suo nikname (username) che sarà il solo ad identificarlo agli altri utenti ed una password.
Effettuando il login con il proprio username e la propria password l'utente accede al proprio account per gestirlo.
La cura e la conservazione del proprio username e della propria password sono ad esclusivo carico dell'utente che li ha generati il quale deve informare immediatamente SuperAsta.com di eventuali usi non autorizzati del suo username e della sua password. SuperAsta.com ed i suoi dipendenti e/o i suoi associati non sono in alcuna modo responsabili di un uso non corretto del nickname e della pasword.

L'accesso al sito SuperAsta.com da parte dell’utente registrato è a suo uso esclusivo e non è concesso il trasferimento ad alcuno/i del proprio username e della propria password.
Ogni utente registrandosi al sito SuperAsta.com dovrà fornire il suo nome e cognome reali , la sua email e username e la password per l'acesso al suo account, fermo restando che ogni variazione dei suoi dati dovrà essere aggiornata sul suo account.

SuperAsta.com occasionalmente attraverso promozioni può erogare crediti bonus.
L'utente registrato al servizio "SuperAsta" per partcipare alle aste può utilizzare i crediti bonus che gli vengono forniti all'atto della registrazione e può acquistarne altri da utlizzare per ogni singola offerta di acquisto effettuata.
Per ogni offerta effettuata ad ogni singolo articolo vengono detratti dall'account dell'utente una quantita di bid indicata per ogni articolo alla voce "Costo di un offerta"
Registrandoti al sito SuperAsta.com come utente concordi ed accetti che qualsiasi pagamento effettui a SuperAsta.com serve a garantire la continiutà del servizio.

Non è consentito attivare ed usare più account o fornire generalità false o non veritiere o ingannevoli, SuperAsta.com si riserva il diritto di sospendere l'account dell'utente in attesa di verifiche e chirimenti.
nel caso l'account delle utente risulti sospeso sarà obbligo dell'utente sospeso inviare comunicazione a SuperAsta.com utilizzando l'indirizzo email fornito in fase di registrazione inviando di nuovo i propri dati aggiornati.
Se SuperAsta.com verificherà che i dati ricevuti dopo la sospensione dell'account risualtano non veritieri, SuperAsta.com provvederà alla cancellazione definitiva dell'account dell'utente per il suo comportamento ritenuto un tentativo di manipolazione del servizio e non avrà diritto al rimborso dei crediti acquistati e non utilizzati.

L'utente che non rispetterà: Termini e condizioni, Regolamento generale, Privacy sarà espulso dal sito.
Ogni abuso o sospetto di frode ai danni di SuperAsta.com darà luogo all'immediata cancellazione dell'account dell'utente che non avrà alcun diritto al rimborso dei crediti acquistati e non utlizzati.

SuperAsta.com si riserva, in qualsiasi momento il diritto di modificare o interrompere. temporaneamente o definitivamente, il sito web SuperAsta.com, con o senza preavviso.

E' fatto divieto usare il marchio ed il logo SuperAsta.com senza autorizzazione scritta di SuperAsta.com. L'utente iscritto al sito SuperAsta.com accetta di ricevere comunicazione da SuperAsta.com alla email fornita in fase di registrazione.
SuperAsta.com non è in alcun modo responsabili per le e-mail inviate da SuperAsta.com e non ricevuti dall'utente.
L'utilizzo dei servizi SuperAsta.com implica l'accettazione della privacy policy indicata da SuperAsta.com.

SuperAsta.com declina ogni responsabilità per qualsiasi malfunzionamento tecnico del sito web SuperAsta.com derivante da problemi alle linee telefoniche, ai sistemi di computer, ai software, alla cogestione della rete internet o ala combinazione degli stessi, inclusi i danni al computer dell'utente derivanti da file scaricati da link collegati al sito SuperAsta.com.
SuperAsta.com non puo essere ritenua responsabile in alcun modo verso l'utente o verso una terza persona per danno indiretto conseguente, esemplificativo, accidentale speciale o punitivo inclusa la perdita di profitti derivanti dall'utilizzo del sito o del Servizio, anche se SuperAsta.com è stata avvisata della possibilità di tali danni.
lLa responsabilità di SuperAsta.com nei confronti dell'utente per ragioni di qualsiasi genere, a prescindere dalla forma dell'azione, è limitata soltanto al rimborso dell'importo pagato dall'utente ed espresso in crediti non ancora utilizzati al netto di eventuali crediti omaggio ricevuti.

Ogni utente deve leggere ed accettare le norme contenute nei Termini e Condizioni, del Regolamento Generale e nella Privacy Policy, per poter usufruire dei servizi di SuperAsta.com L'utente che non accetta il regolamento generale e la privacy policy non deve registrarti al sito.